RB Service alla Centenaria Mostra Agricola Commerciale Industriale Artigianale

Dal 17 al 26 marzo 2018

La “Centenaria” Fiera di S. Giuseppe ha visto ormai cinque secoli di storia delle nostre terre. Nonostante il trascorrere incessante degli anni, ha saputo mantenere vivo l’interesse dei tanti visitatori che ogni anno si riversano nella nostra cittadina durante il periodo fieristico.

La Mostra espone in un’area di circa 11.000 mq. di cui 2.331 coperti, prodotti di diversi settori: arredamento, utensileria, oggettistica, zootecnia, agricoltura, vitivinicoltura, macchine agricole, industriali, autovetture, attrezzature da campeggio ospitando espositori provenienti da tutta Italia.

La Fiera di S. Giuseppe di Scandiano valorizza in modo straordinario i punti di forza tradizionali della zona, leader mondiale della meccanizzazione agricola, con un artigianato ed un complesso di piccole e medie industrie molto articolato e specializzato ed un sistema commerciale che si sta profondamente innovando. Questo scenario si è negli anni arricchito d’iniziative culturali, musicali e ludiche che fanno della Fiera di San Giuseppe un appuntamento imprescindibile non solo per i reggiani, ma anche per numerosi visitatori provenienti da tutta l’Emilia Romagna.