RB Service Srl è Concessionaria Autorizzata Yanmar

Presente da 20 Anni, la RB SERVICE Srl rappresenta da sempre, una delle più importanti realtà per l’assistenza Multimarche presenti nel settore Macchine Movimento Terra. Nata come officina e oggi anche come Commerciale per diversi prodotti Nuovi, da anni cerca di dare il meglio sul Post Vendita e la Vendita di  Macchine Movimento Terra sia Nuove che Usate.

Come punto base, ci siamo sempre preposti di dare la soddisfazione e la serenita’ della vita lavorativa di ogni giorno alla nostra clientela, modulando su criteri abbastanza flessibili la risposta alle aspettative dei nostri Clienti, impegnanti nei cantieri piu’ Svariati.

RB Service è OFFICINA SPECIALIZZATA E CONCESSIONARIA AUTORIZZATA YANMAR

 

da yanmar:


I nostri rivenditori sono qui per fornirvi ogni tipo di soluzione: consigli adattati alla situazione, contratti di assistenza integrale, contratti per la manutenzione preventiva, ricambi e manutenzione.

Prossimità, rapidità, qualità e responsabilità sono preoccupazioni costanti dei rivenditori Yanmar. Lavoriamo per assicurare la vostra serenità e garantire la vostra soddisfazione. Le officine di riparazione ufficiali Yanmar sono presenti in tutta Europa. Meccanici professionali e qualificati sono sempre vicini a voi per prendersi cura delle vostre macchine. Le officine autorizzate offrono contratti e servizi di manutenzione giornaliera, eseguono riparazioni di emergenza e sono pronte a consigliarvi in base alle vostre necessità.